Contatto veloce 0424 502102

Fidelity Card

 

Fidelity Card


La farmacia Tre Ponti propone la propria fidelity card con la quale ottenere imperdibili vantaggi. A differenza di molte carte fedeltà, i punti accumulati con gli acquisti sono trasformati non in premi ma direttamente in buoni acquisto. 

Regolamento
Tramite la carta fedeltà verranno attribuiti punti sconto per l’acquisto di prodotti, in base al volume di spesa effettuato, oltre a permettere gli acquisti a particolari ed esclusive condizioni.
La tessera dovrà essere consegnata all’operatore di cassa prima della chiusura della vendita e dell’emissione dello scontrino fiscale, in tale occasione verrà evidenziato il punteggio accumulato sino a quel momento, immediatamente dopo apparirà il punteggio della vendita in corso ed il totale aggiornato.
Per ogni euro di spesa corrisposto per l’acquisto di prodotti presso la farmacia , con esclusione dei farmaci “etici”, stupefacenti, e quelli previsti a particolari normative, verrà mediamente accreditato un punto sulla carta fedeltà. Per l’acquisto di alcuni prodotti particolari appositamente contrassegnati, verrà accreditato un punteggio inferiore (o superiore) rispetto al criterio base 1€/1 punto. Tali prodotti saranno individuati da appositi cartellini posizionati negli espositori della Farmacia, con la dicitura + e l’indicazione del numero di punti ulteriori riconosciuti.
Non verranno attribuiti punti in presenza di promozioni o sconti su singoli prodotti o su linee di prodotti.
I punti accumulati daranno diritto ad un buono sconto sugli acquisti successivi, dal momento del raggiungimento del livello di 200 punti:
200 Punti accumulati --> buono spesa del valore di 20€
L’indicazione del buono spesa verrà stampata sullo scontrino fiscale che dovrà essere conservato dal cliente ed esibito in farmacia al fine di usufruire del bonus stesso. Il buono spesa sconto verrà applicato su prodotti a scelta del cliente, con esclusione di prodotti già scontati ed oggetto di promozione, dei farmaci etici rimborsabili o meno, di ticket su ricette mutualistiche, di stupefacenti, di prodotti omeopatici, di prodotti soggetti a particolari restrizioni normative.
In caso di discordanza tra i dati risultanti sulla carta fedeltà o sullo scontrino fiscale, farà fede la risultanza dell’archivio elettronico della Farmacia. In caso di smarrimento da parte del cliente dello scontrino fiscale attestante il buono spesa la farmacia non potrà in alcun modo ristampare lo scontrino stesso.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti ti aspettiamo in sede oppure contattaci.